Preferito

Nuova elegante Villa singola con piscina privata

Piazza San Martino, ,

Prezzo: €900.000

Riferimento: GD000023

Panoramica

  • Aggiornato al:
  • Agosto 4, 2026
  • 3

Panoramica

  • Aggiornato al:
  • Agosto 4, 2026
  • 3

Panoramica

  • Aggiornato al:
  • Agosto 4, 2026
  • 268 m2

—————— Descrizione ——————

Nuova elegante Villa singola con piscina privata

Nel cuore di Moniga del Garda nasce un esclusivo intervento residenziale composto da sole 8 ville singole, pensato per chi desidera vivere o investire in un contesto di pregio, dove natura, comfort e servizi convivono in perfetto equilibrio.

Le residenze sorgono in posizione strategica e riservata, a soli 200 metri dal centro storico — con i suoi ristoranti, servizi e suggestive passeggiate — e a circa 900 metri dal meraviglioso Lago di Garda.

La villa proposta rappresenta un’esperienza abitativa esclusiva, in cui design contemporaneo, ampi spazi esterni e massimo comfort si fondono armoniosamente. Ideale come prima casa, casa vacanze o investimento di prestigio, si sviluppa su due livelli fuori terra.

Il piano terra, di circa 67,9 mq, accoglie una luminosa zona giorno progettata con un’attenta distribuzione degli spazi: cucina, area pranzo e zona relax dialogano tra loro mantenendo una naturale distinzione funzionale. Tutti gli ambienti si affacciano su un elegante porticato esposto a sud, perfetto per vivere l’esterno in ogni stagione. Completa il piano una piscina privata con solarium di circa 20 mq, che crea un’autentica oasi di relax e benessere. Il primo piano è dedicato alla zona notte e ospita tre camere da letto: due servite da un bagno condiviso e una suite padronale con bagno en suite. Il livello è valorizzato da una spettacolare terrazza panoramica di circa 44,8 mq, che si sviluppa lungo tutto il perimetro della villa con affaccio sulla piscina, ideale per momenti di relax all’aperto.

A completare la proprietà, un esclusivo rooftop di circa 20 mq offre uno spazio riservato e suggestivo, perfetto per godere del sole e del panorama. La villa dispone inoltre di un ampio garage con locale tecnico adiacente, accessibili tramite un cancello carraio di circa 5 metri, che garantisce massima comodità di manovra. È presente anche un pergolato esterno per il parcheggio coperto di due auto, protette da sole e grandine. Attualmente in fase di costruzione, la proprietà è già visitabile in loco. Consegna prevista: dicembre 2026.

Moniga del Garda è un elegante borgo affacciato sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda, noto per il suo clima mite, i paesaggi suggestivi e l’atmosfera autentica. Caratterizzato da un affascinante centro storico, un porto turistico ben curato e rinomate cantine vinicole, offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e servizi.
Apprezzata sia come meta turistica che come località residenziale, Moniga è ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla vicinanza a centri più vivaci e alle principali vie di collegamento.

—————— Prezzo ——————

€900.000

Ponete una domanda ai nostri agenti.

—————— Caratteristiche ——————

Riferimento: GD000023

Anno di costruzione: 2026

Camere: 3

Bagni: 3

Stanze: 4

Superficie immobile: 268 m2

Tipologia:

Località:

Classe energetica: A+

Dimensione Lotto: 700 m2

—————— Posizione immobile ——————

Mappa

Confronto immobili

GardaDream