Panoramica
Descrizione
A Desenzano, più precisamente a pochi metri dalla rinominata Piazza Garibaldi, proponiamo importante Villa bifamiliare da ristrutturare.
L’immobile si sviluppa su un lotto di 875 mq ed è così composto: il piano seminterrato è dedicato alle autorimesse dove troviamo un garage singolo e un garage doppio, oltre a dei locali di deposito-cantina, il piano rialzato è composto da un appartamento di 100 mq indipendente con accesso privato, mentre il secondo piano un secondo appartamento di 140 mq, tutti e tre i piani della villa sono comodamente collegati da una scala interna.
L’immobile necessita di ristrutturazione, dato importante è la cubatura della proprietà in quanto presenta un totale complessivo di 1.650 metri cubi equivalenti a circa 550 mq totali residenziali da distribuire a piacimento a seconda della tipologia di operazione, ciò rende la proprietà ottima come investimento immobiliare data la zona centrale e i metri residui ancora inutilizzati ma anche ottima per un privato che non vuole rinunciare agli ampi spazi della Villa pur rimanendo in posizione centrale e a due passi dal Lago.
Desenzano è unica per la sua posizione rispetto agli altri paesi del lago per le infrastrutture (strade e ferrovia) di cui può usufruire. Questi sono alcuni dei fattori che rendono questa città una scelta ideale per l’acquisto di una proprietà. Quindi investire nell’acquisto di un immobile a Desenzano del Garda può essere una scelta utili per diversi interessi. Infine sono disponibili, da aprile a settembre, numerosi collegamenti giornalieri, tramite battelli, piroscafi e aliscafi, con tuti i paesi del Lago. Durante il periodo estivo è possibile noleggiare barche, con e senza conducente, per effettuare gite sul Lago per visitare i paesi limitrofi.





