Panoramica
Descrizione
A Moniga del Garda a pochi passi dal centro, proponiamo un trilocale di testa, libero su tre lati con giardino privato.
L’appartamento, il quale si trova all’interno di un residence di poche unità con piscina, è servito da due giardini posti in facciata e sul retro con doppio portico, entrambi coperti.
L’immobile è composto da un ingresso, una zona giorno con cucina a vista rifinita con materiali di prima scelta, un disimpegno, dal quale si accede alla zona notte, una camera matrimoniale, una seconda camera doppia e un bagno finestrato con doccia.
Di pertinenza un garage doppio accessibile da una scala all’interno della proprietà.
Posizione ideale; zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo vicino a tutti servizi principali, al centro e a soli due chilometri dal lago.
Moniga del Garda è un piccolo comune in provincia di Brescia, situato sulla riva ovest del Lago di Garda. È il centro di produzione del Rosè Chiaretto e viene prodotto anche dell’ottimo olio Extra Vergine di Oliva.
Dal paesino, una strada panoramica lunga circa 10 km porta a Salò. Il paesaggio collinare intorno a Moniga offre diverse possibilità per ciclisti e mountain bikers: piccoli sentieri poco impegnativi attraverso uliveti, vigneti e campi con una vista del Lago mozzafiato.