Panoramica
Descrizione
A Padenghe, a soli duecento metri dal Lago, proponiamo appartamento bilocale al primo e ultimo piano, in contesto da ampi spazi versi con piscina e campo da Tennis. Una scala comune a soli due appartamenti consente l’accesso alla proprietà composta da una cucina a parete aprendosi a una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza coperta e abitabile dalla quale ammirare la vista Lago. Un comodo disimpegno divide la zona living dalla zona notte dove troviamo una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia. L’appartamento è stato soggetto a una recente e parziale ristrutturazione.
Il Residence oltre ad essere dotato di piscina completamente rinnovata e un campo da Tennis ad uso esclusivo dei proprietari, è dotato di due accessi per facilitare il raggiungimento al Lago.
Completa la proprietà il posto auto coperto, nell’interrato.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, ’antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.