Panoramica
Descrizione
A Moniga del Garda, a pochi passi dal centro, proponiamo villa singola di recente costruzione con ampio giardino.
La villa, circondata da uno giardino ben curato di 400mq, è disposta su due livelli come segue:
Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con cucina separata abitabile, bagno di servizio ed accesso diretto all’ampio portico.
Tramite una comoda scala interna si raggiunge il piano superiore composta da due camere da letto, di cui una con balcone e un secondo bagno. Completa la soluzione una taverna ed un garage. L’immobile viene venduto completamente arredato.
La villa, arredata con cura, è dotata di travi in legno a vista e curata in ogni minimo dettaglio. La luce naturale dell’abitazione rende la casa ancora più luminosa ed accogliente.
Posizione ideale; a pochi passi da centro di Moniga e tutti i servizi principali. Ideale sia come prima casa che come casa vacanze.
Moniga del Garda è un piccolo comune in provincia di Brescia, situato sulla riva ovest del Lago di Garda. Le aziende agricole delle campagne circostanti producono un particolare vino locale: il Rosè Chiaretto. Viene prodotto anche dell’ottimo olio Extra Vergine di Oliva. Percorrendo una strada panoramica, lunga circa 10 km e che costeggia il lago, è possibile arrivare fino a Salò. Il paesaggio collinare intorno a Moniga offre diverse possibilità per ciclisti e mountain bikers che attraversano uliveti, vigneti e campi che garantiscono una fantastica vista del lago. A piedi, costeggiando il lago, si possono raggiungere i comuni di Padenghe e Manerba.
Facilmente raggiungibile con l’autostrada A4 Torino/Venezia: uscire al casello di Desenzano e poi seguire le indicazioni per Salò.
In treno: la stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano a pochi km da Moniga