Panoramica
Descrizione
A Padenghe del Garda, inserito in una cornice di un borghetto medievale, proponiamo nuova villa singola in stile mediterraneo con piscina privata. La proprietà di recente costruzione è disposta tutta su un unico piano all’interno di un lotto di circa 900 mq, l’ingresso si apre su un’ampia e luminosa zona living caratterizzata da una parete a vetro scorrevole che consente l’uscita al portico coperto abitabile fronte piscina, dalla zona giorno accediamo alla cucina separata semi-abitabile anch’essa con la possibilità di accedere al portico esterno.
Nell’ala opposta della Villa troviamo la zona dedicata al reparto notte composta da due camere doppie, un bagno finestrato con doccia e la camera padronale con affaccio alla piscina con bagno en suite finestrato con doccia. Lo spazio esterno della villa è composto da un giardino piantumato e ben curato con zone create per vivere nel totale relax con al centro protagonista la piscina al sale lunga oltre dodici metri con predisposizione all’impianto di idromassaggio e predisposizione all’impianto per riscaldamento dell’acqua, per poter usufruire della piscina anche nelle stagioni più fredde.
Sempre all’esterno, oltre all’ampio portico coperto, troviamo un secondo porticato che va ad aggiungere ulteriore spazio esterno coperto predisposto già con tutti gli impianti per cucina all’aperto o una zona wellness o possibilità di creare un monolocale o stanza ospiti.
Massima dell’efficienza energetica grazie alla tecnologia all’avanguardia per quanto riguarda gli impianti, cappotto, pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento in pompa di calore. Possibilità di cubatura aggiuntiva per un totale di circa 50 mq di slp da utilizzare a scelta per chiudere eventuali portici, ampliare alzandosi di un piano superiore, o chiudere la rimessa auto per ottenere un garage chiuso.
Completa la proprietà un’autorimessa coperta con possibilità di ospitare fino a due auto.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.Facilmente raggiungibile:Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò. In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba.