Panoramica
Descrizione
Sulle colline moreniche di Soiano del Garda proponiamo una vasta tenuta equestre con vista lago.
La superficie complessiva del lotto, immersa totalmente nella natura e completamente recintata, è di 66.000 mq ed è costituita da fabbricati e terreni di varia natura dedicati al pascolo per i cavalli, a seminativo e a bosco ceduo.
All’ingresso troviamo un locale commerciale un tempo dedicato alla ristorazione, un campo prova per i cavalli, un magazzino, un deposito attrezzi, un altro gradissimo campo prova esterno coperto da fotovoltaico con accumulo in batteria e una grande scuderia, ora in fase di trasformazione per la realizzazione di suite difronte da un’eventuale piscina.
Nel retro c’è anche una casa rurale su due piani ed un fienile da trasformare in appartamenti con progetto autorizzato visionabile in agenzia.
Tutto in questo casale si sta riappropriando della sua origine, seguendo una determinata filosofia particolarmente attenta a render tutto estremamente naturale: recinti in castagno a punte bruciate, i cavalli non sono più rinchiusi nei box di cemento dell’ex scuderia in ristrutturazione, ma girano liberi su tutto il podere che è stato sapientemente disboscato.
La posizione tranquilla, ma strategica, di questo paradiso equestre consente di poter raggiungere il vicino e rinomato Garda Golf di Soiano del Garda , le numerose spiagge a pochissimi chilometri e tutti i servizi e centri commerciali della zona.