Panoramica
- Aggiornato a:
- 15 Novembre 2024
- Categoria
- Appartamento
Descrizione
A Moniga del Garda, nel cuore del centro storico, in un complesso residenziale con piscina, proponiamo un trilocale con veranda privata. L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno, una veranda privata ed un balcone. Di pertinenza un garage. L’immobile viene veduto completamente arredato.
La soluzione si presta alla perfezione come prima casa o come casa vacanze essendo situata nelle immediate vicinanza di tutti i servizi principali ed a due passi dal lago.
Moniga del Garda è un piccolo comune in provincia di Brescia, situato sulla riva ovest del Lago di Garda. Nelle campagne circostanti vi è il centro di produzione di un particolare vino locale: il Rosè Chiaretto; viene prodotto anche dell’ottimo olio Extra Vergine di Oliva. Tramite una strada panoramica, lunga circa 10 km, che costeggia il lago è possibile arrivare fino a Salò. Il paesaggio collinare intorno a Moniga offre diverse possibilità per ciclisti e mountain bikers grazie a sentieri poco impegnativi che attraversano uliveti, vigneti e campi che garantiscono una vista del lago mozzafiato. A piedi, costeggiando il lago, si possono raggiungere i comuni di Padenghe e Manerba.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Moniga.