Panoramica
Descrizione
Nel cuore del Paese, inserito in un contesto di sole 5 unità, proponiamo terra-cielo completamente ristrutturato e dalle generose metrature. L’immobile gode di un’entrata indipendente, accedendo tramite il portoncino blindato al piano terra si accede direttamente nell’ampia zona giorno con cucina integrata e dotata di ogni confort tra cui forno, frigo con congelatore e lavastoviglie.
Una scala interna conduce al primo piano dell’abitazione dedicato interamente al reparto notte dove troviamo la prima ampia camera matrimoniale con balconcino privato, un comodo disimpegno, una seconda camera matrimoniale con un secondo loggiato, concludendo il piano con un bagno finestrato con doccia.
L’immobile recentemente è stato soggetto a ristrutturazione con posa di pavimento in marmo su entrambi i piani, rifacimento del bagno con annesse tubature, sostituzione caldaia e inserimento aria condizionata.
Gode inoltre di alcuni confort tecnologici tra cui allarme e video sorveglianza da remoto, riscaldamento regolarizzatile anch’esso da remoto e viene ceduto con un posto auto coperto nell’interrato, comodamente accessibile dall’interno della proprietà.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.Facilmente raggiungibile:Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò. In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba





