Panoramica
Descrizione
A Padenghe sul Garda, nel cuore del Paese e a poche centinaia di metri dal Lido di Padenghe, inserito in una cornice storica, proponiamo appartamento trilocale in Residence con piscina.
Il Residence composto da poche unità ha ben due accessi distinti, edificato dal un recupero di uno stabile d’epoca il Residence è stato completamento ristrutturato mantenendo alcuni elementi decorativi originali.
L’appartamento in questione si sviluppa al secondo e ultimo piano dello stabile ed è composto da una luminosa zona giorno con angolo cottura e travi a vista, due ampie finestre si aprono sulla vista del Castello e delle colline. Un disimpegno divide la zona giorno dal reparto notte dove troviamo un ampio bagno finestrato con doccia, una camera doppia e proseguendo troviamo la camera matrimoniale, tutta la zona notte è composta da travi a vista e parquet in ottimo stato.
Consigliamo questo elegante appartamento sia per chi cerca un acquisto come prima residenza, sia come casa vacanze per avere un appoggio in uno dei Paese più rinominati del Lago.
Conclude la proprietà un posto auto all’interno del Residence.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti. Facilmente raggiungibile:Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Padenghe.