Panoramica
Descrizione
A Manerba del Garda, in zona centralissima, in un residence con piscina vista lago, proponiamo trilocale al piano terra.
L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completa la proprietà un posto auto.
Il residence è composto da ampi spazi verdi e dalla piscina si gode una bella vista lago panoramica.
Posizione ideale; a pochi passi dal lago e tutti i servizi principali.
Manerba sul Garda sorge sulla sponda bresciana del lago di Garda ed è immersa nel verde delle colline moreniche della Valtenesi.
Nell’entroterra, magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda i vini D.O.C..
La Rocca di Manerba è molto suggestiva: si può godere di una meravigliosa vista su tutto il lago di Garda. Vanta bellissime spiagge insieme all’Isola dei Conigli.
Da Manerba è possibile raggiungere a piedi, costeggiando il lago, i comuni di Moniga e Padenghe.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba