Panoramica
Descrizione
A Manerba del Garda proponiamo una bifamiliare distribuita su due piani in piccolo residence con piscina.
L’immobile è composto, al piano terra da un plateatico di c.a 165mq fronte piscina, giardino, un ampio soggiorno con camino e cucina abitabile a vista. Tramite una scala interna si accede al piano superiore dove troviamo due camere da letto matrimoniali, una camera singola e due bagni finestrati. Un terrazzo si estende sul perimetro di tutto il piano. Conclude la proprietà un garage con due posti auto e un’ampia cantina. La bifamiliare è dotata di sistema di allarme, aria condizionata e zanzariere.
Si presta sia come prima che come seconda casa ed è comodissimo ai vicini supermercati e vie principali di comunicazione.
Manerba sul Garda sorge sulla sponda bresciana del lago di Garda ed è immersa nel verde delle colline moreniche della Valtenesi.
Nell’entroterra, magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda i vini D.O.C..
La Rocca di Manerba è molto suggestiva: si può godere di una meravigliosa vista su tutto il lago di Garda. Vanta bellissime spiagge insieme all’Isola dei Conigli. Da Manerba è possibile raggiungere a piedi, costeggiando il lago, i comuni di Moniga e Padenghe.
Facilmente raggiungibile: Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba