Panoramica
Descrizione
A Sirmione, a pochi passi dal lago, proponiamo villa singola con ampio giardino di c.a. 400m2.
La villa è composta da un ampio giardino con una graziosa casetta degli attrezzi per il giardino, un soggiorno luminoso, cucina separata e abitabile, tre camere da letto, due delle quali con accesso diretto al giardino e due ampi bagni finestrati.
Possibilità di realizzare una piscina sul retro. La villa si presta sia come prima che come seconda casa, grazie anche alla sua posizione strategica a pochi passi dal lago e a tutti i servizi principali.
Sirmione è in parte situata su una penisola che si estende per circa 4 km sulla costa inferiori del Lago di Garda in provincia di Brescia.È conosciuta come “la perla delle isole e delle penisole” grazie alla sua bellezza e al suo patrimonio artistico che comprende anche le Grotte di Catullo che costituiscono degli splendidi resti di una grandiosa villa romana che sono entrati a far parte del Patrimonio mondiale UNESCO. Vi è anche la Rocca Scaligera e la chiesa di S. Pietro in Mavino che risale all’VIII secolo.
Dalla Rocca Scaligera, dopo il famoso Lido delle Bionde, si trova la bellissima e nota Spiaggia Giamaica, che regala dei colori brillanti e unici. Numerosi sono i collegamenti tramite navi e pullman alle vicine città di Desenzano e Peschiera. Durante il periodo estivo è possibile noleggiare barche per effettuare tour del Lago e visitare i paesi limitrofi. Durante tutto l’anno sono organizzati numerosi eventi come mostre culturali e concerti. Facilmente raggiungibile: Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Sirmione e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Sirmione. In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Sirmione.