Panoramica
Descrizione
A Desenzano del Garda, nella frazione di Rivoltella, a pochi passi da tutti i servizi principali e dal centro storico, proponiamo VILLA SINGOLA con AMPIO GIARDINO PRIVATO di 500m2 e suddivisa in due unità indipendenti.
La villa si sviluppa su tre livelli indipendenti. Al piano interrato troviamo un’ampia cantina, la quale si presta come spazio multifunzionale da praticare i propri hobby o da utilizzare come lavanderia e/o ufficio.
Il primo appartamento è situato al primo piano, il quale è composto da un soggiorno molto luminoso con cucina a vista, balcone, due grandi camere da letto, un bagno finestrato e un disimpegno, con accesso diretto al giardino. Al piano superiore, ovvero nel secondo appartamento troviamo un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, un bagno, un terrazzo con vista giardino e un balcone. Completa la proprietà un posto auto coperto antigrandine. L’immobile risponde di aria condizionata in ogni camera e viene venduto parzialmente arredato.
L’ampio giardino privato è molto curato e dispone d’ irrigazione automatica. Possibilità di realizzazione di una piscina.
Posizione ideale grazie alla vicinanza di tutti i servizi principali e al bellissimo lungolago. Si presta sia come abitazione che come struttura ricettiva.
Desenzano del Garda è il paese più popoloso tra tutti quelli che si affacciano sul lago di Garda; in aggiunta è il secondo paese più popolato della provincia di Brescia in Lombardia. Presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. È una cittadina viva ed attiva in tutte le stagioni, la strada principale interna, che corre parallela al Lungolago e attraversa le piazze principali, offre un’ampia e variegata presenza di ristoranti, negozi e bar. La città offre inoltre la possibilità di praticare numerosi sport sia nella città che nei paesi limitrofi: sono presenti infatti maneggi e campi da basket, golf e tennis una piscina pubblica. È una destinazione turistica per tutti. Il paese è raggiungibile in treno e numerosi sono i collegamenti con per le città di Brescia, Verona, Milano e Venezia grazie ai treni di Trenord, ItaloTreno e Trenitalia.





