Panoramica
Descrizione
Nella rinominata Padenghe sul Garda, proponiamo ampia Villa singola con piscina privata a soli 150 metri dalla sponda del Lago.
La proprietà in questione si sviluppa all’interno di un contesto privato e delimitato da un cancello per l’accesso di sole quattro Ville, nello specifico la Villa si estende su un lotto di poco più di 1.000 mq composta da tre piani di cui due fuori terra.
Circondata da ampio giardino con zona esterna dedicata alla rimessa auto coperta capace di ospitare fino a 5 auto da un lato, mentre dal lato opposto troviamo un delizioso spazio dedicato al relax con piscina e tettoia abitabile dove potersi godere pranzi e cene in compagnia a bordo piscina godendo di una grande privacy.
La Villa al piano terra è composta da un comodo ingresso che conduce all’ampia zona giorno con cucina a vista, una porta finestra a vetro scorrevole conduce al patio esterno, proseguendo sempre allo stesso piano troviamo una spaziosa e comoda camera matrimoniale con ampio bagno en suite caratterizzata da una vasca idomassaggio e doccia. Una scala interna conduce al primo e ultimo piano della proprietà dove si concentra la zona notte composta da due camere di cui una matrimoniale con balcone privato dalla quale godere di un piacevole scorcio di vista Lago e una camera singola, concludendo il piano con due bagni entrambi finestrati con doccia e uno studio.
La stessa scala che conduce al piano primo della Villa, conduce anche al piano interrato di essa dove troviamo un’ampia taverna con vari locali di disbrigo quali una cantina, locale tecnico, lavanderia, una stanza jolly adibita a stanza ospiti e un bagno finestrato.
La proprietà non necessita di ristrutturazione se non per questioni di gusto personale, per ulteriori e dettagliate informazioni o fissare un sopralluogo in loco, contattare l’agenzia.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.Facilmente raggiungibile:Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò. In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba