Panoramica
Descrizione
A Soiano del Lago, in zona collinare ma a due passi dai principali servizi, proponiamo Villa singola con ampio giardino privato.
La proprietà si estende su un lotto di poco più di 2.200 metri quadrati e si sviluppa su due livelli di cui uno fuori terra e uno semi-interrato, dal passo carrabile ci si immerge all’interno della Villa attraverso un vialetto che conduce all’abitazione dove al piano terra troviamo un ampio soggiorno con cucina abitabile separata con più porte finestre che consentono l’uscita all’ampia terrazza dalla quale godere di privacy e vista aperta sul verde circostante.
Un piccolo rialzo composto da pochi gradini divide la zona giorno dalla zona notte composta da due camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia.
Accessibile dall’esterno della proprietà, delle scale conducono al giardino e alla parte semi-interrata dove troviamo una zona adibita ad ospiti composta da una seconda zona giorno, un locale adibito a camera da letto e un bagno.
La proprietà necessita di una ristrutturazione seppur non invasiva, abitazione ideale per chi cerca un appoggio sul Lago volendo mantenere privacy e tranquillità, sia per chi cerca una sistemazione tranquilla cn ampio giardino da vivere come prima residenza.
Soiano del Lago ha un bellissimo e antico castello, una posizione collinare che garantisce una bella vista lago da ogni angolo del paese e una vera perla: il GardaGolf, uno dei campi più famosi d’Europa.Nei dintorni magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda, i vini D.O.C già apprezzati dai romani, passeggiate a cavallo, ombrose trattorie dalla semplice cucina mediterranea e splendidi Campi da Golf. Non lontano ci sono anche i famosi Centri Commerciali del “Leone” e delle “Vele” per accontentare il compratore più esigente e i parchi a tema Gardaland e Movieland, oltre a diversi parchi acquatici e di animali.Tutta la zona circostante ha una ricchezza culturale inestimabile. Dalla Penisola di Sirmione con i resti romani e il Castello medievale, al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera e poi ancora le vicine città di Brescia e Verona.
Soiano del lago è servita dall’uscita dell’autostrada A4 Milano-Venezia, dalla stazione ferroviaria, dall’aeroporto di Montichiari a meno di 30 km e da ben altri due aeroporti nel raggio di 100 km ovvero quelli di Verona a 45 km e di Orio al Serio a 90 km.