Panoramica
Descrizione
A Puegnago sul Garda, in un contesto tranquillo ed immerso nel verde, proponiamo villa singola con giardino privato di 900mq.
La villa è composta da due appartamenti indipendenti, i quali sono collegati sia tramite una scala comoda interna che una esterna. I due ampi quadrilocali, di 150m2 ciascuno, sono entrambi composti da un soggiorno grande luminoso, cucina separata, bagno e due camere da letto. Di proprietà un garage di 60m2. Come sfogo esterno l’immobile gode di più terrazzi.
La Villa singola si trova in un contesto tranquillo, ma allo stesso vicino a tutti servizi principali e a pochi minuti dal lago.
Ideale sia come prima casa che come casa vacanza.
Puegnago del Garda è una cittadina turistica in provincia di Brescia sulla sponda lombarda del Lago di Garda.
La cittadina è localizzata nell’anfiteatro naturale delle Colline Moreniche della Valtenesi; molto ricca di prati e boschi e soleggiata, offre panorami sul lago e sul monte Baldo.
La cucina tipica si avvale dell’olio extra vergine di oliva D.O.P. (un tipo di olio lombardo) e dei vini D.O.C. di questi luoghi, di cui il “Groppello” è l’emblema. In estate una fiera è dedicata a queste eccellenze; una vivanda tradizionale è rappresentata dagli gnocchi di Puegnago, a base di pane ed aromatizzati al basilico, vengono serviti in salsa di pomodoro.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba