Panoramica
Descrizione
A Moniga del Garda, a due passi dal centro e dai principali servizi ma in zona esclusivamente di villeggiatura, proponiamo villa singola con giardino e ampia piscina ad acqua salata. La proprietà si estende su un lotto di circa 1000 mq circondato interamente dal giardino e portici coperti e abitabili, sviluppandosi su 3 livelli.
Dall’ingresso della Villa si accede alla prima parte della proprietà dove troviamo l’ingresso principale che e tutta una zona dove vi è stato ricavato un appartamento indipendente con accesso sia dall’esterno che dall’interno della Villa, seguito da due camere da letto matrimoniali, un bagno e lavanderia. La scala porta al piano terra e la parte principale della Villa composta da un ampio soggiorno da 50 metri quadrati con camino funzionante e cucina separata, le porte finestre permettono l’uscita a uno spazioso terrazzo coperto e alla piscina, concludendo la zona giorno con una cucina separata e semi-abitabile. Sempre allo stesso piano troviamo altre due camere da letto matrimoniali, e due bagni finestrati con doccia.
Proseguendo al piano prima troviamo la zona padronale composta da una zona relax, un disimpegno divide quest’ultima dal reparto notte dove abbiamo una sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia, concludendo con un’ampia camera matrimoniale con cabina armadio. Conclude la proprietà il garage doppio.
La soluzione si presta alla perfezione come prima casa o come casa vacanze per godersi il Lago in un’oasi di pace con a portata di mano tutte le comodità.
Moniga del Garda è un piccolo comune in provincia di Brescia, situato sulla riva ovest del Lago di Garda. Nelle campagne circostanti vi è il centro di produzione di un particolare vino locale: il Rosè Chiaretto; viene prodotto anche dell’ottimo olio Extra Vergine di Oliva. Tramite una strada panoramica, lunga circa 10 km, che costeggia il lago è possibile arrivare fino a Salò. Il paesaggio collinare intorno a Moniga offre diverse possibilità per ciclisti e mountain bikers grazie a sentieri poco impegnativi che attraversano uliveti, vigneti e campi che garantiscono una vista del lago mozzafiato.
A piedi, costeggiando il lago, si possono raggiungere i comuni di Padenghe e Manerba.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Moniga