Panoramica
Descrizione
A Manerba del Garda, all’interno del parco naturale della Rocca e a soli 200 metri dalle sponde del lago e dalle spiagge più belle,
proponiamo una Villa singola completamente ristrutturata con piscina e meravigliosa vista lago.
L’abitazione, immersa in un contesto di assoluta privacy, silenzio e luminosità, è circondata da 3500 mq. di giardino, dal quale si ha un panorama semplicemente fantastico.
La villa, disposta su tre livelli, vanta una superficie di 340 mq. Al piano terra troviamo un soggiorno ampio e luminoso con camino, cucina indipendente, due camere da letto, due bagni finestrati e un meraviglioso porticato coperto. Tramite una comoda scala interna si prosegue al piano superiore, il quale è composto da due camere matrimoniali con terrazza vista lago, due bagni finestrati e un ripostiglio. Al piano seminterrato troviamo un locale adibito a lavanderia, una seconda stanza utilizzato come palestra e una grande Garage con spazio per quattro autovetture.
L’esterno, oltre il giardino ben curato, gode di una bella piscina e una zona solarium. Ulteriori quattro posti auto esterni completano la proprietà.
La villa viene venduta completamente arredata ed è dotata di un sistema di allarme, videosorveglianza, condizionatore e portone blindato.
Manerba sul Garda sorge sulla sponda bresciana del lago di Garda ed è immersa nel verde delle colline moreniche della Valtenesi.
Nell’entroterra, magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda i vini D.O.C..
La Rocca di Manerba è molto suggestiva: si può godere di una meravigliosa vista su tutto il lago di Garda. Vanta bellissime spiagge insieme all’Isola dei Conigli.
Da Manerba è possibile raggiungere a piedi, costeggiando il lago, i comuni di Moniga e Padenghe.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba