Panoramica
Descrizione
A Padenghe sul Garda, in posizione predominante sul castello e sul lago di Garda, proponiamo villa singola con vista lago in stile classico. L’immobile si sviluppa all’interno di un’aera di 800 mq.
La proprietà, che si sviluppa su tre livelli, è composta da ampi spazi verdi con al centro la piscina.
Ad oggi la villa è suddivisa in due unità indipendenti dove al piano terra troviamo la parte dedicata alla gestione di un b&b composta da quattro camere da letto, tutte con bagno en suite e due soggiorni.
La parte superiore è un’unico appartamento con meravigliosa vista lago, accessibile sia da una scala in marmo esterna che da una scala interna. Il piano è composto da una luminosa zona giorno con vista lago con accesso alla terrazza panoramica, dalla quale si gode di una bellissima vista sul lago e sul castello di Padenghe.
Sempre allo stesso piano, proseguendo verso la zona notte, si trova la prima camera matrimoniale con vista lago, un bagno finestrato con doccia e la camera padronale con cabina armadio e balcone con totale vista lago.
Conclude la proprietà il piano interrato composto da un ampio garage capace di contenere fino a sei auto, una taverna e vari locali di deposito utilizzabili in base alle proprie esigenze.
Ogni dettaglio della villa è stato curato con dettaglio e nulla è stato lasciato la caso; i materiali scelti in legno ed in marmo valorizzano la proprietà.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba