Panoramica
Descrizione
Nella rinominata Padenghe proponiamo appartamento totalmente e recentemente ristrutturato in posizione fronte Lago all’interno di un contesto elegante e storico.
La Residenza, composta da poche unità, si affaccia direttamente sulla passeggiata pedonale a Lago e ne consente l’accesso diretto grazie a un cancellino privato e gode di un ampio giardino dove godersi il sole e la vista incantevole del Lago.
L’appartamento gode di un ingresso indipendente distaccato dalle altre unità con accesso dal balcone privato capace di ospitare un salottino esterno o un tavolo per pranzi o cene all’aperto potendo godere della vista mozzafiato.
Si accede all’interno della proprietà tramite la porta finestra dove troviamo la spaziosa zona giorno con cucina a parete completamente nuova e accessoriata di elettrodomestici, sempre nella zona giorno troviamo una stanza adibita a ripostiglio utile per qualsiasi necessità.
Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte dove troviamo dapprima un bagno con ampia doccia e due spaziose camere matrimoniali.
L’immobile in questione è stato completamente ristrutturato nel 2019 con rifacimento degli impianti elettrici, impianti idraulici, pavimentazione per tutta la superficie e sistemazione del riscaldamento rendendo l’unità immobiliare completamente indipendente.
Completa la proprietà un posto auto all’interno della residenza, introvabile soluzione fronte lago ottima sia come seconda casa e appoggio sul Lago o come investimento.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.Facilmente raggiungibile:Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò. In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba





