Panoramica
Descrizione
A Rivoltella, in posizione comoda a tutti i principali servizi, alle passeggiate sul lungolago e alle spiagge, proponiamo attico con vista lago inserito in un residence di recente costruzione, composto da poche unità e dotato di piscina.
La residenza è situata fronte lago e consente un accesso diretto e agevole. L’appartamento si trova al terzo e ultimo piano di uno stabile servito da ascensore che collega tutti i livelli. Dal pianerottolo, attraverso il portoncino blindato, si accede all’abitazione, dove si viene accolti da un ampio e luminoso ambiente, reso particolarmente caldo e accogliente dal parquet presente in tutta la superficie.
La cucina è stata progettata per integrarsi armoniosamente con la zona living, senza compromettere la vista panoramica offerta dalle due grandi porte finestre scorrevoli che conducono al terrazzo privato, spazio ideale per godere della splendida vista lago.
Un comodo disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite finestrato completo di doccia. Il secondo bagno, anch’esso finestrato, è dotato di doccia moderna.
Il parquet in tutti gli ambienti e le travi a vista conferiscono alla proprietà un’eleganza raffinata e un’atmosfera accogliente.
L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, split per il raffrescamento e cappotto termico, caratteristiche che lo collocano in classe energetica A4, il massimo livello di efficienza energetica.
Al piano interrato, anch’esso collegato dall’ascensore, sono inclusi nella proprietà un garage doppio e una cantina.
Questa soluzione rappresenta la scelta ideale sia come abitazione principale in una delle località più ricercate d’Italia, sia come seconda casa per chi desidera un rifugio esclusivo affacciato sul lago.
I render hanno finalità puramente illustrative, volti a ottimizzare la percezione degli spazi, e non sono inclusi nel prezzo.
Desenzano del Garda è il paese più popoloso tra tutti quelli che si affacciano sul lago di Garda; in aggiunta è il secondo paese più popolato della provincia di Brescia in Lombardia. Presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. È una cittadina viva ed attiva in tutte le stagioni, la strada principale interna, che corre parallela al Lungolago e attraversa le piazze principali, offre un’ampia e variegata presenza di ristoranti, negozi e bar. La città offre inoltre la possibilità di praticare numerosi sport sia nella città che nei paesi limitrofi: sono presenti infatti maneggi e campi da basket, golf e tennis una piscina pubblica. È una destinazione turistica per tutti. Il paese è raggiungibile in treno e numerosi sono i collegamenti con per le città di Brescia, Verona, Milano e Venezia grazie ai treni di Trenord, ItaloTreno e Trenitalia.




































