Panoramica
Descrizione
Situato in una posizione ambita, a 100 metri dal centro Storico di Padenghe e a soli 400 metri dalle spiagge, proponiamo esclusiva proprietà in contesto con piscina.
La Residenza, composta da sole 8 unità abitative di recente costruzione, gode di tranquillità e privacy, e particolare cura nei dettagli degli spazi verdi circostanti l’ampia piscina.
La proprietà posta al primo e ultimo piano è composta da un’ampio e luminoso ingresso con zona giorno e angolo cottura caratterizzati da una vetrata con accesso diretto al portico coperto e abitabile con meravigliosa vista Lago.
Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali con balconcino e un bagno finestrato con doccia.
Dotato di qualsiasi comfort tra cui riscaldamento a pavimento con impianto geotermico, cappotto, infissi doppio vetro di ottima qualità, sono solo alcune delle doti che hanno portato l’immobile in classe energetica A+.
La proprietà si presta alla perfezione sia come elegante prima casa che come prestigiosa casa vacanze.
Completano la proprietà un posto auto scoperto all’interno della Residenza e un garage nell’interrato.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba





