Panoramica
Descrizione
A Polpenazze del Garda, a due passi dal centro storico e inserito in un tranquillo contesto residenziale, proponiamo Villa singola di recente costruzione con piscina privata e vista lago.
L’immobile di sviluppa su tre piani di cui due fuori terra, si accede dall’ingresso al piano terra che si apre su un’ampia e luminosa zona giorno openspace e un bagno finestrato al piano con doccia. Le porte finestre blindate permettono l’uscita al portico coperto e abitabile che precede l’ampia piscina interrata.
Rientrando nell’abitazione, dall’ingresso una scala in marmo conduce al piano superiore della Villa dedicato interamente al reparto notte composto da un ampio bagno finestrato con doccia, una camera singola, una camera matrimoniale con accesso al terrazzino privato dalla quale godersi una piacevole vista lago e un’ultima camera matrimoniale con bagno en suite finestrato con vasca Jacuzzi, quest’ultima camere ha anch’essa l’accesso a un terrazzo coperto e abitabile dalla quale ammirare la vista Lago.
Dal piano terra, una seconda scala conduce al piano interrato della Villa dove troviamo un’ampia taverna riscaldata e con camino, angolo cottura, un ampio bagno con doccia e un stanza ad uso Jolly.
L’immobile gode di una classe energetica alta grazie all’installazione della nuova caldaia, riscaldamento a pavimento, ottimi infissi e climatizzazione in ogni locale. Conclude la proprietà un garage singolo e possibilità di parcheggiare una seconda auto all’interno della proprietà.
Polpenazze del Garda è un paesino caratteristico sulla sponda occidentale del Lago di Garda.
Si possono effettuare lunghe passeggiate, escursioni in campagna e giri in mountain bike.
La morfologia prettamente collinare ha reso questo paese il maggiore produttore d’ olio d’oliva della Valtenesi.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba





