Panoramica
Descrizione
Questa lussuosa villa moderna in fase di realizzo, situata a pochi passi dal lago, in una posizione soleggiata e privilegiata nella località Barcuzzi, gode di una magnifica vista lago panoramica.
La Villa è nata da un concetto che segue le ultime tendenze in fatto di architettura e design, attenzione nei dettagli e negli impianti dotata di ogni comfort di ultima generazione sia per quanto riguarda gli interni che per quanto riguarda gli spazi esterni.
Sviluppata in un lotto di circa 1000 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli dove nel piano interrato troviamo un ambiente dedicato completamente ed esclusivamente a un’ampia autorimessa con appositi locali separati per l’impiantistica da materiali di ottima qualità.
Tramite ascensore privato e interno o scale anch’esse interne alla costruzione, accediamo al secondo livello seminterrato composto da una zona dedicata a spazi per dar vita a un’ampia area fitness o svago, direttamente all’interno della propria abitazione.
Salendo infine all’ultimo livello posto al piano terra, sempre tramite scale interne o ascensore, troviamo una grande e luminosa zona giorno caratterizzata da vetrate, le quali da sempre sono un elemento desideratissimo nelle ville, poiché in questo caso aprono la visuale sulla splendida e dominante vista lago donando un senso di apertura e relax.
Grazie ad esse l’intera zona giorno gode di luce naturale e viste spettacolari rendendo gli spazi ancora più ampi.
Un comodo disimpegno distingue la zona living dalla zona notte con tre camere da letto progettate per godere della luce naturale e anch’esse dell’incantevole vista Lago.
Uno degli elementi più emozionanti nella fase della progettazione e di realizzo riguarda l’esterno della casa, pensata con l’intenzione di dar vita alla villa dei propri sogni.
Gli esterni, curati nei minimi dettagli, si presentato in ordine con lo stile elegante della proprietà composti da un grande portico coperto vista Lago e abitabile con una piscina a sfioro di acqua salata e riscaldata tutto l’anno, rendendola così possibile sfruttare anche nei mesi più freddi.
La progettazione della Villa è stata ideata con impianti tecnologici con cura nella scelta dei materiali soprattutto per quanto riguarda la modalità di riscaldamento, rivolta al risparmio energetico al basso consumo.
Si concede l’opportunità, tramite un capitolato aggiornato e da materiali di prima scelta, la possibilità di rifinire a proprio piacimento l’intera proprietà.