€ 10.000 a € 3.000.000

Abbiamo trovato 0 risultati. Tutti i risultati >

Nuova Villa singola di nuova costruzione con meravigliosa vista Lago

Preferito

Panoramica

  • Aggiornato a:
  • 14 Aprile 2024
  • -1 Camere
  • 7 Stanze
  • -1 Bagni
  • 700 m2

Descrizione

Questa lussuosa villa moderna in fase di realizzo, situata a pochi passi dal lago, in una posizione soleggiata e privilegiata nella località Barcuzzi, gode di una magnifica vista lago panoramica.
La Villa è nata da un concetto che segue le ultime tendenze in fatto di architettura e design, attenzione nei dettagli e negli impianti dotata di ogni comfort di ultima generazione sia per quanto riguarda gli interni che per quanto riguarda gli spazi esterni.
Sviluppata in un lotto di circa 1000 mq, la proprietà si sviluppa su tre livelli dove nel piano interrato troviamo un ambiente dedicato completamente ed esclusivamente a un’ampia autorimessa con appositi locali separati per l’impiantistica da materiali di ottima qualità.
Tramite ascensore privato e interno o scale anch’esse interne alla costruzione, accediamo al secondo livello seminterrato composto da una zona dedicata a spazi per dar vita a un’ampia area fitness o svago, direttamente all’interno della propria abitazione.
Salendo infine all’ultimo livello posto al piano terra, sempre tramite scale interne o ascensore, troviamo una grande e luminosa zona giorno caratterizzata da vetrate, le quali da sempre sono un elemento desideratissimo nelle ville, poiché in questo caso aprono la visuale sulla splendida e ampia vista lago donando un senso di apertura e relax.
Grazie ad esse l’intera zona giorno gode di luce naturale e viste spettacolari rendendo gli spazi ancora più ampi.
Un comodo disimpegno distingue la zona living dalla zona notte con tre camere da letto progettate per godere della luce naturale e anch’esse dell’incantevole vista Lago.
Uno degli elementi più emozionanti nella fase della progettazione e di realizzo riguarda l’esterno della casa, pensata con l’intenzione di dar vita alla villa dei propri sogni.
Gli esterni, curati nei minimi dettagli, si presentato in ordine con lo stile elegante della proprietà composti da un grande portico coperto vista Lago e abitabile con una piscina a sfioro di acqua salata e riscaldata tutto l’anno, rendendola così possibile sfruttare anche nei mesi più freddi.
La progettazione della Villa è stata ideata con impianti tecnologici con cura nella scelta dei materiali soprattutto per quanto riguarda la modalità di riscaldamento, rivolta al risparmio energetico al basso consumo.
Si concede l’opportunità, tramite un capitolato aggiornato e da materiali di prima scelta, la possibilità di rifinire a proprio piacimento l’intera proprietà.

Indice energetico in kWh / m2a: 0.00
Classe energetica: In fase di definzione
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
Indirizzo: Via Ronchi
Provincia:
Stato / Paese:
Nazione: Italia
Apri in Google Maps
ID proprietà: 1867
Superficie calpestabile: 700 m2
Stanze: 7
Camere: -1
Bagni: -1
Riferimento: GD000059
Anno costruzione: 2022
Garage: 1
Nr piani: 3
Dom 14 Apr
Lun 15 Apr
Mar 16 Apr
Mer 17 Apr
Gio 18 Apr
Ven 19 Apr
Sab 20 Apr
Dom 21 Apr
Lun 22 Apr
Mar 23 Apr
Di persona
Via Video
Le vostre informazioni

Confronto immobili

GardaDream
Home Garda Dream

L’agenzia è chiusa

dal 13 al 20 agosto